0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Gentile Insegnante,

chiediamo la Sua partecipazione a una ricerca scientifica messa a punto dall'Istituto per le Tecnologie Didattiche del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Palermo. Lo studio è finalizzato a indagare l'impatto dell'emergenza COVID-19 sul benessere emotivo dei professionisti della scuola. 

Nel caso Lei decida di partecipare allo studio, Le chiediamo di compilare in maniera anonima il seguente questionario. La durata complessiva della compilazione è di circa 20 minuti. La partecipazione a questo studio è volontaria. Lei potrà ritirarsi dallo studio in qualsiasi momento, senza dover fornire alcuna spiegazione. 

Per prendere visione dell'informativa, clicchi su questo link: Nota Informativa.

Di seguito indicati i ricercatori coinvolti nello studio: Dott.ssa Linda Messineo, Dott. Gianluca Merlo, Ing. Davide Taibi, Ricercatori presso l’Istituto per le Tecnologie Didattiche del Consiglio Nazionale delle Ricerche.


Accettando di partecipare allo studio dichiara di: 

  • aver letto e compreso le informazioni ricevute; 
  • aver compreso che la partecipazione è volontaria e che può rifiutarsi di partecipare allo studio o sospendere la sua partecipazione in qualsiasi momento interrompendo il questionario; 
  • aver avuto il tempo sufficiente per decidere; 
  • essere consapevole che i suoi dati e le risposte da Lei fornite potranno essere utilizati per pubblicazioni scientifiche, ma resteranno strettamente riservati nel rispetto della normativa vigente e successive modifiche ed integrazioni.  

Acconsente di partecipare allo studio?