Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.
(Questa domanda è obbligatoria)

Il progetto "Women's hurdles" del Programma “Erasmus+ Sport 2020” della Commissione Europea, vede la partecipazione di altri partner europei (Bulgaria, Grecia, Lituania e Romania) e ha nell’Unità Prevenzione e Protezione del CNR di Roma il capofila. L’obiettivo è di individuare nuove strategie di promozione dell'attività fisica femminile informando, sensibilizzando, motivando e promuovendo la cultura dell’attività fisica regolare in sintonia con la promozione e il supporto delle strategie europee di inclusione sociale e pari opportunità.  

L'indagine è rivolta alle donne (età 20-65 anni) e la partecipazione è volontaria. 

Il questionario  prevede un impegno di circa 10/15 minuti.

I dati sono raccolti in modalità anonima e diffusi solo in modo aggregato. Nessuna informazione che riguarda la navigazione in internet viene memorizzata.

Leggi l'INFORMATIVA completa

Il questionario può essere compilato solo selezionando il pulsante "Do il consenso” che rappresenta la dichiarazione che l'intervistata ha preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati.